dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Consueto weekend di azione per l’APD Rugby Alessandria, impegnato in tre match tra sabato e domenica.
L’Under 14 di Nosenzo sarà sabato a Novara, dove affronterà i parietà con una rosa più folta rispetto a quella della scorsa settimana, falcidiata da assenze per malattia. La formazione giovanile perse per 21-27 contro l’Acqui Rugby.

L’Under 18 aprirà la sessione domenicale alle 12.30, quando i ragazzi di Bertocco e Gubinelli scenderanno sul campo del Cuneo Pedona Rugby. I grigi arriveranno nel capoluogo di provincia digiuni di una partita, cioè quella della scorsa settimana con il Cogoleto, saltata per inagibilitá del campo.

Secondo incontro della poule promozione per la prima squadra di coach di D’Angelo: i mandrogni, reduci dalla sconfitta di Novara, ospiteranno al “Ferrovieri” il Rivoli Rugby, a partire dalle 14.30. Rispetto a domenica scorsa, il roster vedrà tra i giocatori disponibili alcuni assenti dell’ultima partita e altri giocatori provenienti dall’Acqui Rugby: si tratta di Luigi Uneval (classe ’82, terza linea e di ritorno alla franchigia alessandrina), Andrea Martinati (classe ’85, seconda linea) e Matteo Zaccone (classe ’92, pilone).

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x