17.2 C
Alessandria
martedì, Maggio 17, 2022

Domenica 10 aprile, dalle 16.30, passeggiata con le foto d’epoca al ‘Museo Etnografico della Gambarina’: “dal Cantòn di rùs a ra stasiòn”

DOVE

Il luogo è la sala conferenze del Museo Etnografico “C’era una volta”, recente protagonista in TV a ‘Freedom’ su Italia 1.
Un ambiente culturale e dinamico, fondato su un susseguirsi di iniziative incastonate fra loro che, partendo dall’esperienza di donne e uomini di cultura, sta producendo sempre nuovi e originali progetti. 

QUANDO

Domenica 10 aprile 2022 la programmazione offre un evento inserito nel fitto calendario delle iniziative MARZO DONNA 2022, in collaborazione con Assessorato e Consulta alle Pari Opportunità del Comune di Alessandria, Amici del Museo, Associazione D.I.V.A. (Donne Italiane Volontarie Associate), Associazione “Amici ed ex Allievi del Liceo Scientifico Galileo Galilei di Alessandria APS”.

COSA

Dalle 16.30 Elena Garneri, responsabile Museo Etnografico “C’era una volta”, Mariavittoria Delpiano, coordinatrice D.I.V.A. e presidente “Amici ed ex Allievi del Galilei”, Franco Montaldo, Cultore di Storia alessandrina, Tony Frisina, collezionista, Roberto Giordanelli, fotografo,
accompagneranno il pubblico con una originale proiezione di immagini della vecchia Alessandria nella passeggiata “dal Canton d’j rus a ra station”.

Ingresso gratuito. Info: 339-5803142

Raimondo Bovone
Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x