dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Riceviamo e pubblichiamo un invito di UCI Cinemas.

Il 24, 25 e 26 agosto in 44 multisale UCI Cinemas sarà proiettato Quando c’era Marnie, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Joan G. Robinson. Il lungometraggio, distribuito da Lucky Red, è stato prodotto dallo Studio Ghibli, già noto per le splendide opere di Hayao Miyazaki. Il direttore è Hiromasa Yonebayashi, già noto per Arrietty – Il mondo segreto sotto il pavimento e più giovane regista dello studio.

Quando c’era Marnie racconta la storia di Anna, una giovane solitaria e affetta da asma, che per alleviare gli effetti della sua malattia si trasferisce per le vacanze estive in un villaggio marittimo dell’Hokkaido occidentale. Qui la ragazza non stringe alcun legame con i coetanei del luogo e preferisce passare le giornate a passeggiare nei dintorni del villaggio, disegnando gli splendidi paesaggi che incontra. Le sue giornate scorrono tranquille finchè non incontra Marnie, con cui stringe un’amicizia segreta. Ben presto però Anna si accorge di poter incontrare Marnie sono in determinati orari e che la sua casa sembra vuota da anni. I dubbi la spingono quindi a impegnarsi per scoprire quali siano i segreti della sua unica, grande amica.

Le multisale UCI che proietteranno l’evento in un doppio spettacolo alle 17.30 e alle 19.30 sono: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Certosa (MI), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia, UCI Roma Marconi, UCI RomaEst (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Villesse (GO), UCI Jesi (AN), UCI Pesaro, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Fano (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto). All’UCI Gualtieri il lungometraggio sarà proiettato solo il 24 agosto.

È possibile acquistare i biglietti al prezzo di 11 euro presso le casse delle multisale che proietteranno l’evento, tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Il Gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners. In Italia, UCI conta 45 strutture multiplex, per un totale di 455 schermi.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x