dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Lo spettacolo “Le Meraviglie di Crozza” approda in Liguria e Piemonte. Dopo due anni rinchiuso in un televisore, Maurizio Crozza torna ad esibirsi dal vivo, nei  teatri e nei palazzetti di tutta Italia. Al suo fianco, Andrea Zalone e Silvano Belfiore band, gli attori Antonio Gargiulo e Marianna Folli e lo staff Francesco Freyrie, Claudio Fois, Alessandro Giugliano, Vittorio Grattarola e Alessandro Robecchi.

Un tour in 13 città della penisola, iniziato il 26 maggio a Montichiari e che si conclude a Vigevano il 18 giugno. Il comico genovese ha scelto Genova e Torino per le ultime sue ultime tappe, che si svolgeranno giovedì 16, al 105 stadium e venerdì 17 giugno, al pala Alpitour.  Un  viaggio spericolato in un Paese sorprendente, che ha fame di passioni e pensioni da fame. Che ha una moneta unica, tanti modi per spenderla e sempre meno per guadagnarla. Un posto dove “Buongiorno” vuol dire veramente “Speriamo di cavarcela anche oggi”.

Nella patria del jobs act, dello spread, del bail-in, della stepchild adoption, Maurizio Crozza promette solennemente che parlerà in italiano, a meno che non interpreti il senatore Razzi, il Viperetta, il padre costituente Denis Verdini il figliolo ricostituente Matteo Renzi, o lo straordinario manager della più grande multinazionale del mondo, l’Inc. Cool 8 (avvertenza: 8 si pronuncia eight)

Gli ultimi biglietti sono in vendita tramite il circuito Ticket One (web, call center, punti vendita) e in tutte le prevendite abituali. Sul prossimo numero del magazine diAl vi racconteremo lo spettacolo dal vivo…

 Giancarlo Perazzi

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x