dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Oggi pomeriggio; la Giunta Comunaleprenderà in esame l’ipotesi di Bilancio Stabilmente Riequilibrato: il primo passo cui seguirà il passaggio in Commissione Bilancio e; successivamente; l’approvazione in Consiglio Comunale la settimana prossima.

Il documento che si andrà ad esaminare propone una riorganizzazione ed una razionalizzazione delle voci in entrata ed in uscita.

Siamo al lavoro per giungere ad un 2015 di normalità quando si riprenderanno investimenti ed occupazione – ha spiegato il sindaco; Maria Rita Rossa -. Gli anni 2013 e 2014 saranno; pertanto; gli anni del risanamento. Sono passati poco più di sei mesi dal nostro insediamento e questo periodo è stato necessario per comprendere complessivamente la situazione ed arrivare alla definizione; oggi; di un documento che pur effettuando tagli; anche pesanti; non mette in discussione i servizi alla città che per noi restano prioritari. Mettiamo in campo politiche di bilancio che consentano una riorganizzazione della struttura comunale e delle partecipate con incentivi per chi raggiunge gli obiettivi”.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x