Carlo Ricagni, nuovo presidente Centrale del Latte, è il 2° da sinistra
Si è riunito ieri il nuovo Consiglio di Amministrazione della Centrale del Latte di Alessandria e Asti e ha deliberato la nomina di Carlo Ricagni quale Presidente.
Carlo Ricagni, 71 anni, laureato in Giurisprudenza, ha un curriculum di lungo corso nel sistema dell’agricoltura piemontese; è membro di giunta della Camera di Commercio di Alessandria e Asti, dove presiede la Commissione Prezzi, e membro del CdA della Fondazione Agrion. 

Le parole del nuovo presidente

“Questa elezione segue l’incarico di vicepresidenza. Come CdA ci poniamo l’obiettivo di realizzare entro giugno un progetto sostenibile di rilancio della Centrale. Nonostante i punti di vista differenti tra i soci, nel nuovo CdA saranno rappresentate tutte le componenti sociali. Sappiamo di essere uno degli elementi fondamentali dell’economia e della storia provinciale, ma dobbiamo considerare il lavoro del precedente Consiglio, che ha dovuto affrontare momenti difficili. Lavoreremo per valorizzare il patrimonio di professionalità che già fa parte della Centrale del Latte”.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x