dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Una persona arrestata su ordine di carcerazione ed altre quattro denunciate in stato di libertà per reati che vanno dall’ ubriachezza molesta/atti contrari alla pubblica decenza, atti osceni, furto aggravato, truffa. Questi i risultati operativi dei militari della Compagnia Carabinieri di Casale M.to nella settimana trascorsa.

In dettaglio:

  1. Il 07.09.15, i Carabinieri della Stazione di Casale M.to hanno tratto in arresto Sebastian IONUT,25enne romeno già sottoposto alla detenzione domiciliare in città, colpito da ordinanza di revoca detenzione domiciliare ed espiazione pena in regime di detenzione in carcere, emesso dalla Procura di Bergamo, dovendo scontare la pena di anni 2 per reati di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Il soggetto è stato subito tradotto in carcere a Vercelli.

  2. Il 09.11.15, i Carabinieri della Stazione di Ozzano M.to hanno deferito in stato di libertà F.S., 35enne casalese, identificato alle ore 03,00 del giorno precedente mentre, in questa Via Lanza, urinava sulla pubblica via manifestando altresì alterazione alcolica molesta.

  3. I militari del NOR – aliquota Radiomobile, il 05.11.2015 hanno quindi deferito in stato di libertà F.T., 26enne residente a Casale M.to, il quale, alle ore 13,30 del 04.11.2015, in Casale M.to Corso Valentino, esibiva le proprie “parti intime” ad ignara 27enne casalese che, esterefatta, chiedeva l’intervento dei Carabinieri.

  4. I militari del NOR – aliquota Operativa, il 02.11.2015 hanno invece deferito in stato di libertà N.P., 21enne casalese, il quale il 30 u.s., presso un negozio di scarpe a Villanova M.to, asportava merce per un valore di circa 40 euro. L’immediato intervento dei Carabinieri consentiva l’identificazione del soggetto e la restituzione della refurtiva all’avente diritto.

  5. Sempre il 02.11.2015, i Carabinieri della Stazione di Ticineto hanno invece deferito in stato di libertà R.C., 51enne di Viterbo, poiché, dopo avere messo in vendita un teleobiettivo mediante annuncio internet ed avere ricevuto il compenso tramite bonifico bancario da persona di Valmacca(AL), si rendeva irreperibile senza consegnare la merce.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x