Prosegue con grande entusiasmo la collaborazione tra la RSA Sereni Orizzonti di Spinetta Marengo e la Scuola professionale per estetiste SIDEP di Alessandria. Le future estetiste hanno coccolato gli ospiti con manicure e pedicure: l’obiettivo del programma seguito dalle allieve della SIDEP, oltre all’attenzione al benessere del cliente, è l’inclusione delle persone con disabilità, tema affrontato ogni anno dalla Scuola.

“Siamo contenti di continuare a svolgere questo bellissimo progetto, molto apprezzato dagli ospiti e molto istruttivo per le allieve, sia da un punto di vista professionale che umano” ha spiegato Tosca Vendramin, direttrice della struttura.
Per Stefania Baiolini, titolare della scuola, “è sempre un piacere condividere questi momenti, portando gioia e benessere agli ospiti”.  

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x