dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Venerdì 17 febbraio partirà la tornata delle Assemblee di Zona di Confagricoltura Alessandria, momento fondamentale per l’azione sindacale dell’Associazione agricola.

Associati e dirigenti sono chiamati all’appello per definire insieme le linee di azione del sindacato per il prossimo futuro e le strategie di sviluppo per le imprese agricole e il territorio.

Il calendario 2017 prevede: venerdì 17 febbraio alle ore 9.30 l’Assemblea di Zona di Acqui Terme-Ovada a Palazzo Robellini in Piazza Levi ad Acqui; lunedì 20 febbraio alle ore 9.30 l’Assemblea di Zona di Alessandria presso l’Hotel Alli Due Buoi Rossi in via Cavour, 32 nel capoluogo; mercoledì 22 febbraio alle ore 9.00 l’Assemblea di Zona di Tortona presso la Sala Convegni de Il Carrettino in Strada Provinciale per Pozzolo Formigaro n. 15 a Rivalta Scrivia; giovedì 23 febbraio alle ore 9.30 l’Assemblea di Zona di Novi Ligure presso l’Agriturismo La Marchesa in via Gavi, 87 a Novi Ligure; venerdì 24 febbraio alle ore 9.30 l’Assemblea di Zona di Casale Monferrato presso l’Agriturismo Bottazza in Strada Vecchia per Pozzo S. Evasio n.9 a Casale.

Ciascuna Assemblea vedrà la partecipazione al tavolo dei relatori del presidente provinciale Luca Brondelli di Brondello, del Presidente di Zona, del direttore provinciale Valter Parodi e del Direttore di Zona.

“Le Assemblee di Zona non sono solo riunioni formali, sono un vero e proprio momento di scambio, di confronto, di ritrovo tra tutti gli associati della stessa zona. Dalle stesse emergono sempre spunti e domande che sono poi utili a noi dirigenti e ai funzionari per pianificare e indirizzare il lavoro dell’Organizzazione” commenta il presidente di Confagricoltura Alessandria, Luca Brondelli di Brondello.

Come da qualche tempo, anche quest’anno dopo tutte le Assemblee di Zona vi sarà un pranzo conviviale.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x