dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Nella mattinata di domani il ministro degli Interni; Anna Maria Cancellieri; firmerà il decreto di nomina dell’’Organismo Straordinario di Liquidazione assegnato al comune di Alessandria.

Lo ha comunicato al sindaco; Maria Rita Rossa; il capo della segreteria del Quirinale; Donato Marra; nella telefonata avvenuta stamattina alle 9;30.

Il documento verrà controfirmato in giornata dal presidente della Repubblica; Giorgio Napolitano; per cui entro la fine della settimana i nomi dei commissari saranno ufficialmente comunicati.

“La nomina dell’Organismo Straordinario di Liquidazione ci permetterà di definire la reale massa passiva – ha dichiarato il sindaco– permettendoci di definire con maggiore precisione quali sono le cifre a disposizione del comune e quali invece entrano nella procedura di dissesto. Devo ringraziare l’onorevole Bruno Fracchia che in questi giorni ha messo in campo le sue conoscenze personali di ex deputato; rendendo possibile un contatto diretto con il Quirinale e l’accelerazione delle procedure di nomina dei Commissari”.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x