dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Si giocherà domani alle 19,30 al glorioso stadio Atleti Azzurri d’Italia, casa dell’Atalanta, la gara valevole per la 12esima giornata di Lega Pro tra l’Albinoleffe e l’Alessandria.

Inizia a prendere un assetto più  stabile la squadra allenata da Luca D’Angelo che conferma il 3-5-2 con Nordi tra i pali, Sosa, Ferrani e Terigi in difesa, Spighi, Obodo, Cavalli, Mezavilla e  Sabato a centrocampo, Guazzo e Marconi davanti.

L’Albinoleffe pare una formazione modesta ma insidiosa: naviga sul fondo della classifica con solo sei punti ma attenzione alla difesa solida ed al colpo di coda che gli ha permesso di battere un Golia come il Monza, superato anche mercoledì in Coppa Italia dopo i calci di rigore.

Tutto pronto anche per la seconda tappa di Alessandria Village, l’iniziativa ideata dall’Alessandria Calcio e dall’Ascom della provincia di Alessandria. Sabato 25 ottobre le eccellenze turistiche ed enogastranomiche del territorio saranno di scena nel centro di Bergamo, in piazza Pontida, in occasione della gara tra Albinoleffe e Alessandria, come già annuncia anche il sito ufficiale della società bergamasca.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x