dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il Parco Isola delle sensazioni in via Pacinotti, 51 propone per venerdì 20 settembre 2013 alle ore 18.30 -nell’ambito di “All’Isola che c’è…Tra terra e cielo” – “Gli Animali raccontano”. Un’altra occasione per portare la nostra attenzione ad abitanti di pieno diritto della terra e del cielo, gli Animali per l’appunto.
Nello spazio di un laboratorio, potranno fluire, immagini pensieri, idee, parole che grazie alla professionalità e alla disponibilità di Francesca Giovanna Manzone e di Mariano Mosconi potranno prendere e riprendere forma, in un gioco da condividere fra/con tutti gli interessati piccoli e adulti. i quattro zampe che abitano le nostre case non saranno lì in quel momento, ma lo saranno nella nostra attenzione, nel nostro pensare alla loro unicità, alla loro sensibilità e al loro meraviglioso essere. L’attività sarà arricchita dalla presenza dei colleghi della biblioteca civica di Alessandria con “la valigia dei racconti”.

L’ingresso come di consueto è gratuito, l’invito è rivolto a tutti gli interessati “armati” non di armi, neppure giocattolo per quel giorno, ma di voglia di ascolto, di giocare insieme per conoscere/riconoscere e apprendere dagli amici a quattro zampe, consapevoli ancora una volta della bellezza e al valore “dal popolo degli animali”, per parafrasare una terminologia dei nativi americani.

Il parco durante il mese di settembre, è aperto dal lunedì al sabato con il seguente orario:
– dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.30.
Nei mesi autunnali il Parco sarà sempre aperto con nuovo orario, definito tenendo conto delle condizioni atmosferiche.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al numero dedicato dal Consorzio al Parco Isola delle sensazioni al Consorzio Abc 346.02.81.968, come pure agli operatori comunali preposti [email protected] – tel. 0131/515552, [email protected], [email protected] dell’Assessorato all’Innovazione del welfare.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x