1.8 C
Alessandria
martedì, Novembre 30, 2021

#2annisenzaGiulio: stasera appuntamento a Ronco Scrivia in piazza Falcone e Borsellino

Domani 25 gennaio alle ore 19.41, a due anni dalla scomparsa di Giulio Regeni, migliaia di luci si accenderanno nelle piazze italiane, per ricordare il ricercatore italiano vittima di sparizione forzata, sequestrato, torturato e ucciso in Egitto.

L’iniziativa organizzata da Amnesty International Italia prevede fiaccolate in decine e decine di piazze italiane, una gesto a sostegno della ricerca della verità, che le autorità egiziane si ostinano a non rivelare. Tenendo nascosti i nomi di chi ha ordinato, eseguito e coperto, ancora oggi, il sequestro, la tortura e l’omicidio di Giulio Regeni.

Con queste poche righe vogliamo invitarvi a partecipare ad una delle tante fiaccolate che si terranno nelle diverse città (https://www.amnesty.it/2annisenzagiulio/).
Per chi abita nelle vicinanze della Valle Scrivia, l’appuntamento è in Piazza Falcone e Borsellino a Ronco Scrivia alle ore 21, dove il locale Comitato Vallescrivia per Giulio Regeni invita i cittadini a osservare un quarto d’ora di silenzio

- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli