In tenente Miriana Frassoni

Il Tenente Miriana Frassoni, classe 1997, laureata in Giurisprudenza e arruolata nel Corpo nel 2016, è stata nominata comandante della Compagnia di Tortona. Dopo il percorso formativo presso l’Accademia di Bergamo, il tenente Frassoni è stata assegnata al Gruppo di Eboli dove ha rivestito l’incarico di Comandante del Nucleo Operativo, dal 2022 fino ai giorni scorsi. Per la prima volta a Tortona questo incarico è stato assegnato ad una donna.

Il Tenente Frassoni sostituisce il Capitano Massimo Calemme, destinato ad altro prestigioso incarico presso il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Genova. II Comandante Provinciale di Alessandria, Colonnello Antonio Gorgoglione, ha ringraziato il Capitano Calemme per il pregevole lavoro svolto ed ha, al contempo, rivolto al Tenente Frassoni i migliori auguri per il nuovo incarico di grande responsabilità affidatole.

Il capitano Massimo Calemme

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x