La dr.ssa Tatiana Bolgeo

La dr.ssa Tatiana Bolgeo, Direttrice del Centro Studi Ricerca Professioni Sanitarie DAIRI (CeRProS) dell’Ospedale di Alessandria, è stata nominata coordinatrice regionale per il Piemonte dell’AIIAO, l’Associazione Italiana Infermieri di Area Oncologica.

Un riconoscimento prestigioso che premia l’esperienza della dr.ssa Bolgeo e valorizza l’impegno del DAIRI (Dipartimento Attività Integrate Ricerca Innovazione) diretto da Antonio Maconi, nella formazione, crescita professionale e promozione di una cultura assistenziale di alta qualità. Il nuovo incarico rappresenta anche un’opportunità per rafforzare le sinergie tra professionisti e istituzioni sanitarie del territorio, favorendo la condivisione di buone pratiche e lo sviluppo di progetti innovativi dedicati all’assistenza oncologica. Questa nomina conferma l’attenzione dell’Azienda Ospedaliero–Universitaria di Alessandria per la valorizzazione delle competenze infermieristiche e il ruolo strategico della formazione e della ricerca nel garantire un’assistenza sempre più qualificata e centrata sui bisogni dei pazienti.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x