Il team di Prima Divisione dell’Alessandria Volley sta compiendo un ottimo cammino, al punto che dopo 8 giornate si trova al comando della classifica imbattuta, con 24 set vinti e 5 persi, 705 punti fatti e 525 subìti.

La classifica

Demagistris e compagne paiono più forti di tutte le rivali e la classifica parla chiaro: Alessandria Volley 24; Virtus Alessandria 19; Ovada 17; Valenza 15, Issa Novara 11, Pozzolo 6, Novi/Gavi 3, San Rocco Novara 1.

La squadra

Guidate dal coach Paolo Demagistris e dal secondo Andrea Guazzotti, le ragazze protagoniste di questo ottimo percorso sono Melissa Almeta, Virginia Bianco, Alessia Falocco, Lorenza Filì, Melissa Franzin, Victoria Franzin, Ginevra Giampaolo Maggiora, Sibora Lici, Laura Nieddu, Francesca Oberti, Emma Repetto e la capitana Martina Demagistris.

A completare lo staff del team di Prima Divisione il team manager Dino Bianco e il dirigente accompagnatore Gianluca Nieddu.

Alla luce di questa performance più che positiva c’è molta soddisfazione in casa Alessandria Volley, tanto da far dire alla dirigenza “Il team di Prima Divisione merita un posto di rilievo nei progetti e nella programmazione della Società. A coach ‘Dema’, alle ragazze e a tutto lo staff i complimenti dell’intero gruppo dirigente a partire dal Presidente Andrea Larosa”.

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x