A volte nel calcio ci sono stranezze statistiche che vanno al di là del valore delle squadre, della loro forza, del momento di forma e della casualità degli episodi. Diversamente non si potrebbe spiegare la storia dei risultati tra Albinoleffe e Juventus Next Gen: si sono affrontate 7 volte, sono usciti 6 pareggi di cui 5 per 1-1.

I bianconeri sono gli unici ad aver vinto una volta, per giunta in trasferta, e restano dunque imbattuti nei confronti diretti.

La gara di oggi, giocata all’Albinoleffe Stadium di Zanica inaugurato un anno fa, ha visto il vantaggio dei lombardi al 34′ grazie a Cori (3° centro contro i bianconeri) e il pareggio piemontese con Iocolano al 58′.

In classifica la Juventus Next Gen di Brambilla è al 14° posto con 13 punti mentre l’Albinoleffe di Biava è 16° a quota 12, dentro la zona playout.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x