dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Riceviamo e pubblichiamo:

“Si è conclusa con successo la distribuzione di buoni spesa da 50 Euro a 100 famiglie alessandrine seguite dal Cissaca, Consorzio dei Servizi Sociali dei Comuni dell’Alessandrino.
L’operazione, iniziata durante le festività natalizie e conclusasi da poco, si è resa possibile grazie al generoso contributo del Lions Club Bosco Marengo Santa Croce, che ha finanziato interamente l’operazione, e all’interessamento del suo Presidente Giuseppe Ferrigni, che ha fortemente voluto sostenere le famiglie con figli a carico in questo perdurante momento di difficoltà economica e crisi del lavoro.

A questo proposito il Cissaca si è fatto garante della distribuzione dei buoni spesa e ha seguito le operazioni con riservatezza e discrezione.

Oltre alla realizzazione di progetti a livello mondiale, Il Lions Club International ha insito nella propria ‘mission’ anche l’impegno a sostenere e realizzare iniziative sul territorio per alleviare le difficoltà di chi vi risiede, intrattiene un intenso rapporto con le scuole, le istituzioni e il mondo del sociale, svolgendo attività di informazione e operando attivamente.
L’intento è quello di aiutare soprattutto le famiglie numerose, le mamme sole e i giovani, proprio come farebbe ‘il leone che protegge il suo branco’!

Un ringraziamento particolare da parte del Cissaca va alla generosità dei membri e degli amici del Club, sperando di poter continuare questo proficuo rapporto di fiducia e solidarietà anche in futuro, portando a termine insieme altri ambiziosi progetti.”

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x