dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Tre punti distanziano l’APD Rugby Alessandria dall’Amatori Novara Rugby, la capolista della poule promozione di Serie C e, al momento, la candidata alla promozione in Serie B. I ragazzi di D’Angelo e Piccinin scenderanno in campo domenica per l’ultima volta in stagione per affrontare il Savona Rugby con questo pensiero in testa, alimentando l’ambizione di poter coronare un’ottima stagione con una soprendente salita nella categoria superiore.

Il match dei grigi si terrá al “Ferrovieri” di viale Brigata Ravenna e inizierà alle 15.30, mentre le dirette avversarie per la promozione, cioè il Novara e l’Asti (a pari punti in classifica con i mandrogni), impegnate rispettivamente con il CUS Torino e il Rugby Rivoli. Il Savona, avversario di giornata, é reduce da due successi consecutivi, ottenuti contro il CUS Torino (36-32) e il Rugby Rivoli (30-22).

I precedenti incontri stagionali tra le formazioni che si scontreranno domenica hanno visto i liguri vincere due volte (38-10 al 30 novembre 2014 e 30-24 al 29 marzo) e gli alessandrini una (38-18 al 5 ottobre). La rosa a disposizione di coach D’Angelo è al completo, comprendendo anche Giovanni Panariello, il quale, classe ’72, giocherà per l’ultima volta a livello Senior per raggiunti limiti d’età. Il tallonatore proseguirà in seguito la sua carriera nella categoria Old.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x