Volley serie D: EVO Tre Colli affronta Chivasso. Prima della gara consegna ad un asilo dei fondi post-alluvione

0
325
Sabato 18 gennaio il campionato di serie D dell’EVO Tre Colli farà tappa al Pala-Gavi, che alle 18,30 ospiterà la sfida tra le ragazze di coach Volpara e il San Raffaele Chivasso. 
Prima della gara sportiva, alle ore 17, la solidarietà sarà protagonista del momento.
Alessandria Volley elargirà la somma scaturita dalla raccolta fondi post-alluvione di ottobre ad una istituzione del territorio colpita e bisognosa di interventi. I proventi saranno consegnati dal presidente Mauro Bernagozzi all’Asilo Principe Oddone di Gavi, alla presenza dell’amministrazione comunale di Gavi.
Passando all’appuntamento sportivo: le prossime avversarie dell’EVO Tre Colli hanno pagato il salto di categoria ma posseggono i mezzi tecnici per totalizzare i punti necessari ad una tranquilla salvezza. Bertelli e compagne, dal canto loro, non possono permettersi di sbagliare l’approccio a questo match. Dopo la trasferta di San Giacomo la classifica è comunque bella da vedere; vincere con il San Raffaele sarebbe il primo passo per chiudere il girone di andata in maniera splendida.
Domenica 19 gennaio a partire dalle ore 9 del mattino, torneo FIPAV Volley S3 2020, intitolato alla memoria di Bruna Nucibella, in una parola l’ANIMA del Volley Gavi.
Tre punti in serie D per onorarne il ricordo sarebbero molto graditi.
Print Friendly, PDF & Email