dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo
Sabato 18 gennaio il campionato di serie D dell’EVO Tre Colli farà tappa al Pala-Gavi, che alle 18,30 ospiterà la sfida tra le ragazze di coach Volpara e il San Raffaele Chivasso. 
Prima della gara sportiva, alle ore 17, la solidarietà sarà protagonista del momento.
Alessandria Volley elargirà la somma scaturita dalla raccolta fondi post-alluvione di ottobre ad una istituzione del territorio colpita e bisognosa di interventi. I proventi saranno consegnati dal presidente Mauro Bernagozzi all’Asilo Principe Oddone di Gavi, alla presenza dell’amministrazione comunale di Gavi.
Passando all’appuntamento sportivo: le prossime avversarie dell’EVO Tre Colli hanno pagato il salto di categoria ma posseggono i mezzi tecnici per totalizzare i punti necessari ad una tranquilla salvezza. Bertelli e compagne, dal canto loro, non possono permettersi di sbagliare l’approccio a questo match. Dopo la trasferta di San Giacomo la classifica è comunque bella da vedere; vincere con il San Raffaele sarebbe il primo passo per chiudere il girone di andata in maniera splendida.
Domenica 19 gennaio a partire dalle ore 9 del mattino, torneo FIPAV Volley S3 2020, intitolato alla memoria di Bruna Nucibella, in una parola l’ANIMA del Volley Gavi.
Tre punti in serie D per onorarne il ricordo sarebbero molto graditi.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.