11.8 C
Alessandria
sabato, Ottobre 16, 2021

Tre atleti alessandrini nella Nazionale Padana in Lapponia

Ci sono anche tre volti noti agli appassionati di calcio dilettantistico della nostra provincia, nella lista dei convocati della Nazionale Padana di calcio che a fine maggio partirà per la Lapponia per partecipare ai Mondiali di calcio Conifa (sorta di manifestazione parallela riservata a squadre di aree non riconosciute come nazione). Fra i ‘padani’ infatti ci saranno anche gli ex difensori del Derthona, Camussi e Tignonsini, e l’attaccante dell’Acqui Innocenti.
La manifestazione si terrà in Lapponia; va detto che prima della partenza, la Nazionale Padana aveva fissato una presentazione ufficiale sabato, al centro sportivo di Spinetta Marengo che però è stata annullata: la squadra, affidata a mister Fabian Valtolina, ex giocatore di serie A con Venezia e Piacenza, raggiungerà dunque direttamente Ostersund, città sede del girone C, dove è inserita insieme a Darfur United, Ossezia del Sud e Quebec.
Le altre formazioni partecipanti sono Kurdistan, Contea di Nizza, Occitania, Lapponia, Abkhazia, Tamil Eelam, Nagorno Karabakh e Isola di Man. Finale il prossimo 8 giugno.

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x