I rappresentanti della squadra all'Ospedale Infantile
All’Ospedale Infantile di Alessandria dolci, giocattoli e peluche all’insegna dell’Alessandria Calcio. Nei giorni scorsi, infatti, i giovani pazienti del “Cesare Arrigo” hanno ricevuto la visita di una rappresentanza dalla squadra, capitanata da Simone Ciancio e accompagnata dai volontari della AVOI, e dei tifosi della Gradinata Nord.
È stata l’occasione per portare un momento di allegria e giovialità in vista delle festività natalizie e distribuire doni, tra cui pupazzi a forma di orsacchiotti, simbolo dei “grigi”, grazie alle ditte Plush & Company di Novi Ligure (Gradinata Nord) e Decar2 di Asti (Alessandria Calcio).

Un grazie di cuore da parte dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria e da parte degli operatori e professionisti dell’Ospedale Infantile per la generosità dimostrata e la vicinanza a bambini e ragazzi che trascorreranno il Natale al “Cesare Arrigo”.

 

I tifosi grigi all’Ospedale Infantile

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x