4.2 C
Alessandria
domenica, Dicembre 5, 2021

Staff rinnovato per il bene dei grigi

Uomini scelti “per il bene dell’Alessandria”. Con queste parole il patron Luca Di Masi ha presentato in settimana lo staff dei grigi 2014-2015 con tre novità: la prima è il d.s. Giuseppe Magalini (su questo sito trovate il suo profilo), che lavorerà a stretto contatto con i confermati Luca D’Angelo e Marco Greco, rispettivamente allenatore e preparatore atletico. La seconda novità è Maurizio Ferrarese, promosso vice-allenatore, carica che si aggiunge a quella di Direttore Tecnico del Settore Giovanile, che già aveva; poi ci sono il confermato Andrea Bocchio, che si occuperà del recupero degli infortunati, e la  terza novità Andrea Servili, ex portiere grigio fino a maggio e ora nuovo preparatore dei portieri. LDM ha spiegato che “Magalini è stata una scelta personale ed era la migliore possibile” mentre l’obiettivo che ha fissato è “arrivare fra le prime 10, nella parte sinistra della classifica”, visto che ognuno dei 3 gironi della Lega Pro Unica sarà a 20 squadre.
Dal canto suo 
Magalini si è detto “orgoglioso di questa nuova prospettiva professionale che considera un’opportunità unica, un onere e un onore in relazione al prestigio e al blasone della società e all’importanza della piazza”, mentre mister D’Angelo, conciso come sempre, ha fatto riferimento ad “un paio di moduli tattici su cui lavorare-lavorare-lavorare”.

Raimondo Bovone
Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x