11.5 C
Alessandria
domenica, Ottobre 24, 2021

Serie D: troppo Cuneo per il Derthona, 3-0 al Bravi

Niente da fare per il Derthona. Questa volta, a differenza dell’andata, la sfida con il Cuneo non regala un pareggio, ma solo una sconfitta pesante. Un passivo netto, per una squadra che ha tentato per 90′ di controllare l’avversario, unico dominatore della sfida, abbozzando solo qualche pallido e sparuto affondo nell’area piccola di Cammarota.

França fa male, con un diagonale rasoterra su passaggio di Corteggiano, ma non è solo lui a condannare i tortonesi: c’è il destro rasoterra di Garin, che segna al 20′ del primo tempo, pochi minuti dopo aver costretto il giovane Aleati ad una parata particolarmente complessa. C’è il tiro di testa del neontrato Montante, che a tempo regolamentare abbondantemente scaduto supera l’estremo difensore dei leoncelli.

Certo, non è contro il Cuneo al Bravi che l’undici di Banchieri poteva sperare di fare punti, ma trovandosi con l’acqua alla gola ogni occasione persa è un problema. Determinante a questo punto diventa il turno di domenica: l’Asti gioca in trasferta con la Lavagnese, la stessa che a Lavagna ha rallentato i biancorossi e fermato il Chieri, per cui potrebbe realisticamente uscirne battuto. Intanto i leoncelli affrontano in casa il Vallée d’Aosta, squadra alla disperata ricerca di punti ma sicuramente più facile da battere di Cuneo o Caronnese. Questa volta non si può sbagliare.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x