1.6 C
Alessandria
martedì, Novembre 30, 2021

Seconda Categoria: ostacolo G3 per il Quargnento

Il turno infrasettimanale ancora una volta è stato favorevole al Quargnento: superando 2-0 la Fulvius la capolista si avvicina ancora alla promozione. Apre le marcature Bobbio, poi nella ripresa Cazzolla mette in ghiaccio il risultato. Mercoledì di gloria anche per il fanalino Tassarolo, che supera 2-0 la Don Bosco e torna a sperare nella salvezza, mentre il Mandrogne si ferma sullo 0-0 contro il Valmilana. Sempre più lanciato nella lotta playoff il Sexadium, che con Cottone piega 1-0 il coriaceo Castelletto Monferrato. Rinviate invece Garbagna-Luese, Paderna-Pozzolese e Montegioco-G3 Real Novi.

Il turno di domenica
Domenica giornata cruciale per il girone M, con la sfida fra Sexadium e Mandrogne, che promette grande agonismo, mentre la capolista Quargnento va sul campo della Real Novi, fresca del 3-0 a tavolino sulla Pozzolese. Una Pozzolese decimata, quella impegnata a Fubine sul campo della Luese, mentre completano il programma Tassarolo-Valmilana, Don Bosco-Paderna, Castelletto-Fulvius e il derby tortonese Garbagna-Montegioco.
Per quanto riguarda il girone L, misto alessandrino-astigiano, spicca il derby valbormidese fra Bistagno e Cortemilia: da quelle parti, una sfida di grande tradizione.

Girone L: Mezzaluna-Bergamasco; Nicese-Calliano; Cmc Montiglio-Cerro Tanaro; Bistagno-Cortemilia; Canale-Ponti; Pralormo-Praia
Girone M: Castelletto-Fulvius; Sexadium-Mandrogne; Garbagna-Montegicoo; Don Bosco-Paderna; Luese-Pozzolese; G3 Real Novi-Quargnento; Tassarolo-Valmilana

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x