dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La società dell’Alessandria Calcio, per incentivare i tifosi ad essere presenti alla partita contro il Venezia che si terrà domenica allo stadio Moccagatta,  ha ideato una promozione con la quale sarà possibile risparmiare sul prezzo del biglietto. Di seguito il comunicato della società:

L’Alessandria Calcio, in vista della gara di domenica prossima col Venezia, ha prevista una serie di importanti opportunità per i suoi tifosi e il suo pubblico.

Come per il derby col Casale, saranno ospiti del Moccagatta gli allievi delle scuole coinvolte nel progetto GiocALMocca e precisamente le Scuole elementari Bovio e Morbelli e la Media Alfieri di Spinetta. Gli studenti entreranno gratuitamente, mentre i loro accompagnatori usufruiranno della riduzione del 50% sul biglietto di rettilineo.
E’ prevista poi una promozione per le famiglie, con la possibilità per ogni tifoso di portare con sè un famigliare che usufruirà di uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto, opzione questa utilizzabile in ogni settore del campo.
Alla gara, oltre alle Giovanili dell’Alessandria che assistono di norma alle gare interne, se non impegnate a loro volta in tornei o campionato, sono stati invitati anche i calciatori di 4 settori giovanili della città (Aurora, Don Bosco, Cabanette e Promesse del Pallone), che potranno entrare gratuitamente, con l’opportunità del 50% di riduzione per il loro accompagnatore. L’Alessandria, in questo caso, raccomanda alle società invitate di far pervenire gli elenchi dei giovani e dei loro accompagnatori entro venerdì pomeriggio per provvedere alla compilazione dei biglietti. Le altre società della città saranno invece coinvolte per la partita col Mantova.
Per tutti i tifosi presenti, senza distinzione di posti e settori, è prevista poi una sorpresa ulteriore con l’estrazione di materiale tecnico ufficiale della società, dalle maglie alle tute alle polo.
La Società invita tutti a partecipare alla partita col Venezia invitando tifosi e sostenitori a consultare il proprio sito www.alessandriacalcio.it su cui saranno pubblicati eventuali news e aggiornamenti.
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x