dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

SABATO 6 MAGGIO 2017, GRANDE FESTA IN CITTADELLA: IL CUSPO PRESENTA LE SUE ATTIVITA’ E.. SI FA IN QUATTRO.

Festa di giovani e sport in Cittadella. Il CUSPO torna con il suo annuale ‘open day‘ per far conoscere tutte e sue attività sportive dedicate ai giovani, agli universitari e a tutta la famiglia. Il 6 maggio nella fortezza alessandrina, dalle 10 alle 19, il CUS Day sarà sostanzialmente diviso in quattro aree dedicate ad altrettante forme di allenamento e di attività fisica agonistica.

Scherma, fiore all’occhiello del CUSPO – la squadra ‘young’ sta raccogliendo molti riconoscimenti in campo interregionale e nazionale – per l’occasione si potrà conoscere, provare la disciplina di spada e parlare con gli istruttori per l’attività della sezione che si allena ad Alessandria.

Rugby, ultima nuova disciplina di squadra della scuderia CUSPO (tradizione universitaria) che ha già ben figurato al primo campionato di C2. Grandi e piccoli si daranno appuntamento per far provare il gioco con la palla ovale e per cercare nuove leve da inserire nell’organico degli ‘Aironi’.

MarziAle: all’interno del CUS Day si è consolidato l’appuntamento con le associazioni di arti marziali. Stage, esibizioni, prove e gare delle più svariate arti orientali da difesa e da combattimento. Per imparare, conoscere e capirne meglio la filosofia.

Funcional Lab. Area funzionale a cura di MyTrainers Club, con bici da spinning e allenamento per tutte le esigenze.

Punti ristoro e tavola calda, animazione per bambini. Per tutta la giornata si potranno conoscere tutte le attività del CUSPO che organizza sia ad Alessandria, sia nelle altre città, direttamente al punto informativo all’ingresso del percorso. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà regolarmente, al coperto.

www.cuspo.it/cusday17 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x