La sfida

Al Palazzetto dello sport di Valenza, i ragazzi guidati da coach Mauro Rizzo si sono imposti ieri nel 2° allenamento congiunto stagionale contro una squadra di categoria superiore, inaugurando al meglio la nuova dimora della Pallavolo La Bollente, serie A3, con 3-0 netto, non concedendo nemmeno i 2 set aggiuntivi, vinti pure quelli.
Negrini Acqui-Puliservice Cuneo 3-0 (27-25, 25-23, 25-23 + 26-24, 15-13)

Le parole

Così coach Mauro Rizzo a fine seduta: “Non dobbiamo guardare il risultato, trattandosi di un allenamento congiunto, ma quello che sta dentro il gioco. Cuneo è comunque una squadra di A2 che merita la categoria in cui è. Si sono visti buoni segnali, anche dal punto di vista caratteriale, ed è questo ciò che conta. Anche i giovani si sono inseriti molto bene e sono certo che ci dimostreranno anche più di quel che ci aspettiamo. Ora abbiamo alcuni incontri prima dell’ inizio del campionato e dobbiamo proseguire la nostra preparazione”. 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x