dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il Monferrato Rugby aveva perso per 13 a 10 ad Alessandria per mano del VII Rugby Torino in Serie B, i giovani dell’Under 18 Elite l’hanno vendicato ieri pomeriggio, sconfiggendo i pari età di Settimo Torinese con il medesimo punteggio.

Aldilà di questa curiosa coincidenza e del piacere che solo una vittoria può dare, la franchigia monferrina non può dirsi soddisfatta per la prestazione messa in mostra. Errori di presunzione, iniziative singole estemporanee, superficialità e poca precisione al piede, questi i peccati commessi dall’Under 18, fortunati nel trovarsi di fronte una compagine non irresistibile.

Apre le danze il Monferrato con la meta di Mazzolari, non trasformata da Myburg, nei primi minuti, rispondono a modo i torinesi che si portano avanti con una meta, questa sì trasformata, e una punizione. Prima dell’intervallo, Myburg si fa rifà dell’errore precedente, accorciando il risultato sull’8-10 con un piazzato.

Nel ripresa abbondano gli errori, il gioco è frammentato, a chiudere la contesa a pochi minuti dalla fine è Hazizaj, che esce da una mischia e si invola in meta in seguito non trasformata.

Tabellino: 4’ ,eta Mazzolari n.t., 25’ CP Myburg. 30’ s.t. meta Hazizaj n.t.

Formazione: Domenighini, Rossi (Draghi), Mazzolari (Manga), Ardissone, Cherubin, Myburgh, Giarrizzo (Luzi), Farinetti, Bellino, Hazizaj, Carafa, Garbarino (Comandini), Raviola (Roci), Bastita, Plado. A disp. Roci, Rabichi, Comandini, Luzi, Preziosi, Draghi, Manga.

Classifica: ASR Milano 29, Patarò Calvisano 25, Monferrato 18, Viadana 1970 17, CUS Genova* 14, Pro Recco Spezia * 12, Rovato 11, Befed VII Torino 11, CUS Milano 8, CFFS Cogoleto & Prov.Ovest 0. *una partita in meno

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x