1.1 C
Alessandria
lunedì, Dicembre 6, 2021

Il Lions Club Alessandria Host promuove il memorial Vito Drago di golf

Sarà destinato al progetto “ADOTTA UN DISABILE E PORTALO IN VACANZA” il ricavato della settima edizione del MEMORIAL VITO DRAGO, gara di golf che ogni anno, grazie all’impegno del socio Gianni Zingarini, il Lions Club Alessandria Host organizza presso il Golf Club Margara. La gara è in programma sabato 19 novembre presso il Golf Club Margara e ha il patrocinio dell’Unione Italian Lions Golfisti.
Intitolato all’indimenticato socio Vito Drago, due volte presidente dell’Alessandria Host e Governatore del Distretto 108 IA2, il Memorial riunisce sotto la bandiera dello sport e della solidarietà golfisti e Lions che non perdono occasione per offrire il proprio contributo a questa causa.
Il ricavato della gara, cui quest’anno sarà abbinata anche una lotteria di beneficenza, permetterà ad alcuni ragazzi affetti da gravi disabilità fisiche o psichiche di usufruire di una settimana di vacanza in un villaggio di mare o montagna, completamente assistiti dal personale che si occupa del service “ADOTTA UN DISABILE E PORTALO IN VACANZA”.

 

Raimondo Bovone
Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x