dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Alessandria. La stagione dell’Alessandria Basketball non finisce mai.
Concluso il campionato di Dnc ad un soffio dalla zona playoff, il sodalizio grigio si appresta infatti a vivere una pagina inedita ed importante del proprio cammino.
“Siamo stati invitati a prender parte alla Summer League di Imola dal 12 al 14 giugno, si tratta della manifestazione più prestigiosa di tutt’Italia – annuncia con orgoglio coach Claudio Vandoni – . Un’occasione unica per sfoggiare i nostri talenti, sotto gli occhi di tutti i tecnici delle squadre di Serie A1. Siamo l’unica società piemontese invitata: un premio alla nostra capacità di programmazione ed al nostro lavoro sul territorio”.
Intanto, si guarda già al campionato che verrà. “La squadra – prosegue Vandoni – nel 2013/2014 sarà imperniata sui quattro atleti attualmente di nostra proprietà: Milone, Danna, Stassi e Palmesino. Tutti ragazzi nati tra l’89 ed il ’92, forgiati dalla nostra società e già capaci di ritagliarsi un ruolo da assoluti protagonisti dell’ultimo campionato con elevati minutaggi e prestazioni positive. Per comporre il resto del roster, invece, dovremo attendere il 10 luglio: solo allora verrà ratificata la riforma dei campionati e potremo capire come muoverci”.

Nicola Vigliero

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x