16.2 C
Alessandria
domenica, Ottobre 24, 2021

La stagione dell’Alessandria Basket non finisce mai

Alessandria. La stagione dell’Alessandria Basketball non finisce mai.
Concluso il campionato di Dnc ad un soffio dalla zona playoff, il sodalizio grigio si appresta infatti a vivere una pagina inedita ed importante del proprio cammino.
“Siamo stati invitati a prender parte alla Summer League di Imola dal 12 al 14 giugno, si tratta della manifestazione più prestigiosa di tutt’Italia – annuncia con orgoglio coach Claudio Vandoni – . Un’occasione unica per sfoggiare i nostri talenti, sotto gli occhi di tutti i tecnici delle squadre di Serie A1. Siamo l’unica società piemontese invitata: un premio alla nostra capacità di programmazione ed al nostro lavoro sul territorio”.
Intanto, si guarda già al campionato che verrà. “La squadra – prosegue Vandoni – nel 2013/2014 sarà imperniata sui quattro atleti attualmente di nostra proprietà: Milone, Danna, Stassi e Palmesino. Tutti ragazzi nati tra l’89 ed il ’92, forgiati dalla nostra società e già capaci di ritagliarsi un ruolo da assoluti protagonisti dell’ultimo campionato con elevati minutaggi e prestazioni positive. Per comporre il resto del roster, invece, dovremo attendere il 10 luglio: solo allora verrà ratificata la riforma dei campionati e potremo capire come muoverci”.

Nicola Vigliero

Articolo precedenteValeria Straneo: chi la ferma più?
Articolo successivoPubblico ludibrio
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x