Prima della pausa nazionali, i baby-bianconeri di Zauli avevano raccolto 3 sconfitte di fila. Oggi sono tornati a far punti importanti per la zona playoff sul campo della Virtus Verona, pareggiando per 1-1 contro una squadra interessata anch’essa alla zona spareggi.

LA PARTITA

Nel primo tempo al 21′ bella apertura di Miretti per Barbieri che vola a destra e dal fondo mette in area per Barrenechea che segna col destro, 0-1. I rossoblù di casa hanno reagito trovando il pareggio a ridosso dell’intervallo: è il 46′ quando Danti serve in verticale Zigoni, controllo e sinistro incrociato, 1-1.

Nella ripresa gara bloccata e sotto ritmo, con la Virtus più propositiva nel finale: all’83′ gran girata di destro di Zugaro e bella risposta di Israel che, all’87′, a detto ancora di non a un ‘tiraggiro’ dal limite di Arma. 

LA CLASSIFICA 

Juventus U23 sempre all’8°posto con 47 punti, in piena zona playoff e una gara in meno (recupero a Fiorenzuola mercoledì).
Virtus Verona al 12° posto con 41, appaiata all’Albinoleffe fuori dalla zona di vertice.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x