dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Anche quest’anno La Cittadella diventerà per due giorni il luogo deputato allo sport e al benessere. Dopo il successo delle passate edizioni, più di 10.000 visitatori, l’Associazione A.S.D. New Life Style e la Publitre srl organizzano l’appuntamento del 2014.
Due giorni – 6 e 7 settembre 2014 – di esibizioni sportive, eventi, manifestazioni e tavole rotonde per far conoscere benessere e sport attraverso associazioni sportive, atleti e tanti ospiti.
Come negli anni scorsi saranno presenti con i loro stand le più importanti aziende di Alessandria e provincia.
Una manifestazione che permette l’aggregazione, la socializzazione e lo sviluppo di valori umani per tutte le persone che intendono praticare l’attività sportiva. Molta attenzione verso le persone diversamente abili viene intesa come impegno ad abbattere ogni barriera non soltanto fisica.
I visitatori vivranno in prima persona l’emozione dello sport e le famiglie e i ragazzi saranno coinvolti nelle esibizioni.
Quest’anno la manifestazione si è arricchita della partnership con il giornale sportivo della provincia, in edicola tutti i lunedì “Il Corriere delle Province – Alessandria Sport” venduto con il famoso Sprint e Sport.

Fausta Dal Monte

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x