16.7 C
Alessandria
lunedì, Maggio 16, 2022

Juventus U23 a Verona contro la Virtus Vecomp per strappare punti playoff

Dopo la sosta delle nazionali, che come sempre ha fermato la Juventus U23 come le squadre di A e B, e che ha restituito un Miretti gasatissimo dai gol e dalla qualificazione con l’U19, si torna al campionato. La squadra di Zauli avrà 3 partite in 8 giorni, visto che a metà settimana dovrà recuperare la partita rinviata. In palio contro la Virtus Verona di Fresco ci sono punti-playoff: i bianconeri sono all’8° posto con 46 punti e intendono consolidare la posizione, i rossoblù a 40 sono appena fuori dagli spareggi. Squadre in campo al ‘Gavagnin-Nocini’ sabato 2 aprile alle 14.30.

PRECEDENTI

Storia brevissima fra le due squadre, iniziata con la gara di andata di questo torneo. Nell’unico precedente del ‘Moccagatta’ (28 novembre ’21) i veneti vinsero 1-0 (56′ Pittarello su rigore).

UFFICIALI DI GARA

Arbitro: Andrea Zanotti (RN)
Assistenti: Simone Biffi (Treviglio) – Simone Piazzini (PO)
IV Ufficiale: Marco Peletti (Crema)

LE PROSSIME SFIDE 

Per la Juventus U23 mercoledì 6 aprile c’è il recupero a Fiorenzuola (ore 18) mentre domenica 10 arriverà al ‘Moccagatta’ il Renate (17.30).
Per la Virtus Verona, dopo la gara con i bianconeri, ci sarà la trasferta all’Albinoleffe Stadium (Zanica, BG) domenica 10 alle 17.30.

Raimondo Bovone
Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x