Il logo della Juventus Next Gen (juventus.com)

In campo domenica 1° ottobre alle 14 allo stadio ‘Moccagatta’.

Ci sono tutti gli ingredienti della grande partita.
La Juventus Next Gen è in crescendo: arriva da 2 vittorie in fila dopo le 3 sconfitte iniziali e la bassissima età media (21.1) fa sì che i miglioramenti siano tangibili gara dopo gara.
La Torres finora ha sempre vinto, non prende gol da 3 giornate, è squadra esperta (età media 26.3) e punta in alto con un allenatore che la portò dalla D alla C. Si fronteggeranno due schieramenti ‘a specchio’, dove peseranno molto le qualità tecniche, presenti in abbondanza su entrambi i fronti. Spettacolo garantito. 

Squadre

  • JUVENTUS NEXT GEN – Con la doppia vittoria è salita a metà classifica ed è 10^ con 6 punti (2 vinte, 3 perse, gol 8-9), alla pari con la Spal ma davanti per i gol. L’allenatore Massimo Brambilla (50) nelle ultime 2 gare (Ancona e Recanatese) ha utilizzato il 3-4-1-2., modulo che verosimilmente riproporrà contro la capolista. Miglior marcatore Cerri (3).
  • TORRES Prima in classifica a punteggio pieno, ha 15 punti (5 vinte, gol 10-2). Arriva dall’1-0 di Sestri Levante e non prende gol da 3 partite e 1/2: l’ultimo a battere il portiere Zaccagno fu Gigli (Rimini) al 19′ della 2^ giornata. Il tecnico Alfonso Greco (54), al 3° anno in panchina dopo una promozione in C e una salvezza, gioca con il 3-4-1-2. Miglior marcatore Scotto (4).

Precedenti

Nessuno.

Giudici di gara

Arbitro: Fabio Rosario Luongo (NA)
Assistenti: Federico Linari (FI) – Alessandro Rastelli (Ostia Lido)
4° ufficiale: Marco Vicardi (Lovere)

Precedenti dell’arbitro

Solo uno: JU23-Trento 2-1Il sig. Luongo, al 3° anno in serie C, non ha mai diretto la Torres.  

La mascotte della Next Gen, sempre presente al Moccagatta

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x