Il logo della Juventus Next Gen (juventus.com)

Come sempre avviene per le soste delle nazionali, la seconda squadra bianconera guidata da mister Brambilla vede rinviata la propria partita di serie C: nel fine settimana avrebbe dovuto incontrare in casa l’Entella, ma la gara verrà disputata mercoledì 3 aprile alle ore 14.30.

Per la prima uscita delle nazionali nel 2024, la Next Gen vede 6 giocatori convocati, mentre quelli della ‘Primavera’ sono 7. Ecco l’elenco:

  • Dikeni Salifou con la nazionale maggiore del Togo giocherà un’amichevole contro il Niger a Casablanca (Marocco).
  • Luis Hasa – con l’Italia Under 21 giocherà contro Lettonia e Turchia, partite valide per la qualificazione agli Europei del 2025.
  • Riccardo Turicchia – con l’Italia Under 21 giocherà contro Lettonia e Turchia, partite valide per la qualificazione agli Europei del 2025.
  • Tarik Muharemovic – con l’Under 21 della Bosnia Erzegovina avrà un solo impegno, contro i pari età della Slovenia, per le qualificazioni all’Europeo.
  • Jonas Rouhi – con la Svezia Under 21 giocherà due gare per Euro 2025, contro Cipro e Macedonia del Nord.
  • Lorenzo Anghelè – con l’Italia Under 19 giocherà addirittura 3 volte: contro Scozia, Repubblica Ceca e Georgia cercherà il 1° posto per raggiungere la fase finale (Irlanda del Nord, 15-28 luglio).

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x