La nuova edizione del più importante Circuito golfistico infrasettimanale d’Italia, giunto al suo 10° anno di vita, parte con tante novità, sempre sotto il segno dell’eccellenza.

Dopo la Finalissima 2022 della scorsa settimana, il Circuito nazionale HD Golf è pronto a ripartire e festeggiare i suoi 10 anni di esistenza con grandi e importanti novità, a cominciare dalle regioni coinvolte, che da 7 passano a 9, estendendosi anche al Centro Sud.

Anche le tappe, fino allo scorso anno divise in Excellence e Gold, si arricchiscono con la categoria Platinum, che comprende gare che si terranno in campi di particolare prestigio.

Infine, è stata lanciata in questi giorni la nuovissima app “HD Golf Cup”, disponibile per Android e IOS, con la quale è possibile iscriversi alle gare, scoprire i golf club e gli sponsor del circuito di quest’anno, attivare la propria golf card e consultare le gallery fotografiche di ogni tappa.

Il calendario

Le gare 2023 toccheranno i migliori campi di tutta Italia da marzo fino a dicembre. Per maggiori informazioni:
sito www.hdgolf.it,
telefono 0131-536257
e-mail: [email protected].

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x