Dopo tre sconfitte la delusione è cocente sul volto di mister Zauli

La Giana ha battuto 1-0 in trasferta la Juventus U23 interrompendo una striscia di 3 sconfitte di fila, tutte 1-0. Per la squadra di Gorgonzola è la seconda vittoria stagionale, utile a salire a ridosso dei playoff pur avendo il peggior attacco del girone (3).
Per i giovani bianconeri di Zauli, invece, quarta sconfitta stagionale in campionato, terza senza segnare e seconda di fila in casa. 

GOL E CLASSIFICA

A decidere la partita la rete di Daniele Pinto, entrato 9 minuti prima: al 33′ s.t. percussione di Perico a destra, palla a Cazzola, cross e testa di Pinto. Gol confezionato da tre ‘vecchietti’ della Giana: Perico 32 anni, Cazzola 36, Pinto 35 (12ma stagione alla Giana). Con i 3 punti i lombardi salgono a quota 7 punti scavalcando i piemontesi che restano fermi a quota 6. 

Domenica prossima, 3 ottobre, trasferta a Mantova per la baby-Juve e gara casalinga per i biancazzurri di Brevi che riceveranno il Legnago.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x