12 C
Alessandria
mercoledì, Ottobre 27, 2021

Eccellenza: Vale Mado batte Saluzzo. Merlo salva la panchina

Molti gli spunti di interesse offerti dal turno infrasettimanale di Eccellenza; particolarmente importante il successo della Valenzana Mado che batte 2-0 il Saluzzo e si rilancia in classifica: nel primo tempo meglio i cuneesi, che sfiorano il gol con Magno, che si vede respingere il tiro sulla linea da Cappannelli, poi nella ripresa la Vale cambia marcia e al 15′ Palazzo devia in rete un cross di Gramaglia. Raddoppia Rizzo di testa al 26′. Merlo salva la panchina e ora punta alla trasferta di Cavour di domenica per trovare continuità.
Nel derby alessandrino, il Casale espugna il campo di Basaluzzo all’ultimo minuto. Nerostellati sempre più lanciati, mentre i tortonesi, in vantaggio fino al 75′, masticano amaro. In effetti, al 15′ Dalessandro sfrutta una azione di Massaro e insacca l’1-0 dopodichè per tutto il primo tempo non succede altro. Nella ripresa, Casale che spinge cercando il pari e lo trova al 32′ quando Maldonado affonda Mazzucco e manda Russo sul dischetto per l’1-1. Il pari sembra scritto ma all’89’ una zampata di Mazzucco su assist di Pellicani fa volare il Casale.
Infine, a Fossano, gran vittoria del Castellazzo, che vince 3-1. I biancoverdi passano a fine primo tempo con una grande azione di Cartasegna che da sinistra salta l’uomo e insacca sul primo palo. Il raddoppio nel recupero, con Piana in mischia. Il Fossano torna sotto al 1′ della riipresa con Ballario, ma poi i ragazzi di Lovisolo reggono e nel finale Rosset fa tris in contropiede

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x