Veduta interna (curva mare) dell'Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena

In campo oggi alle 16,15 all’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena.

Continua la marcia a tappe forzate della baby-Juve verso la sosta natalizia: 8 partite in un mese. Dopo il successo casalingo (1-0) con l’Arezzo e la rocambolesca sconfitta di Lucca (3-2) ai supplementari, ecco la prima volta col Cesena capolista, di proprietà americana dall’anno scorso. Anche i romagnoli hanno giocato in coppa, perdendo in casa col Rimini (2-0), quindi le condizioni sono fisiche sono molto simili.
La formazione di Toscano è una corazzata (miglior attacco e 2^ difesa) ma i talenti della Juventus Next Gen possono fare l’impresa.

Squadre

  • CESENASta al 1° posto a quota 36 (11 vinte, 3 pari, 1 persa, gol 37-11), alla pari con la Torres ma davanti per differenza reti. (+26 contro +14). In campionato viene da 3 vittorie di fila, ma soprattutto da 14 risultati utili, visto che l’unica sconfitta è della 1^ giornata.
    Il tecnico Domenico Toscano (52, squalificato) utilizza il 3-4-1-2Migliori marcatori Shpendi (8) e Corazza (6).
  • JUVENTUS NEXT GEN – È quartultima, in zona playout: 17° posto a 14 punti (4 vinte, 2 pari, 7 perse, gol 13-16), con 2 gare in meno. In campionato arriva dall’1-0 sull’Arezzo e martedì  tornerà a Lucca per giocare il 1° dei 2 recuperi.
    Il tecnico Massimo Brambilla (50) utilizza il 3-5-2Migliori marcatori Guerra, Cerri (3).

Precedenti

Nessuno

Giudici di gara

Arbitro: Giorgio Bozzetto (BG)
Assistenti: Michele Decorato (CS) – Francesco Festa  (BT)
4° ufficiale: Andrea Recupero (LE)

Precedenti dell’arbitro

Nessuno. Il sig. Bozzetto, al 2° anno in serie C, ha diretto 16 gare in categoria.   

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x