La maglia dei grigi in omaggio al club 'Marescalco'

Una bella serata per scambiarsi gli auguri quella promossa dal Club Grigi Ciccio Marescalco presso la Soms del Cristo. Presente l’Alessandria Calcio con il vice Presidente Willy Rubba, il Team Manager Jurgen Damoni, il Direttore Generale Giulio Maione, il consigliere Luca Davini , il preparatore dei portieri Andrea Servili e il giocatore Luca Liverani. 

Il dg Giulio Maione

Molti applausi da parte dei tifosi durante i vari interventi. Il presidente del club Enrico Cremon durante la serata ha annunciato il rinnovo delle cariche nel 2024 e la 2^ edizione del Trofeo Grande Cuore Grigio che si vorrebbe svolgere allo stadio Moccagatta con il ritorno in città a maggio 2024 di tanti ex giocatori.

Al termine della cena scambio di auguri con la società che ha omaggiato il Club della maglia ufficiale di questa stagione.
Una collaborazione destinata a crescere tra il club intitolato a Ciccio Marescalcio e la dirigenza in occasione delle prossime iniziative.

Il portiere Luca Liverani

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x