Una fase di gioco della gara di andata, terminata 1-1 (foto juventus.com)

Per la 30^ giornata la Juventus U23 affronta in trasferta la Pro Sesto. I baby-bianconeri di Zauli, in serie positiva da 4 turni (8 punti), sono in piena zona playoff con 43 punti (7° posto).
I biancocelesti allenati da Di Gioia (5° cambio in panchina, terza volta per lui) galleggiano a quota 29, appena fuori dalla zona playout, dopo 3 vinte e 2 perse nelle ultime 5.
Si gioca al ‘Breda’ domenica 6 marzo alle 14.30.

PRECEDENTI

Sono 4, 2 nello scorso torneo e 2 nella stagione attuale. Bilancio: 2 successi juventini e 2 pareggi, gol 7-5. Nel ’20-’21 al ‘Moccagatta’ vinse la Juve B 2-1 (De Respinis, Di Pardo, Correia), al ritorno finì 1-1 (Caverzasi, Cerri). Nel ’21-’22, il 22 agosto in Coppa, i bianconeri vinsero al ‘Breda’ dopo i supplementari, rimontando da 0-2: finì 3-2 (Grandi, Marchesi, Sersanti, Cudrig, Miretti), mentre nella gara di andata i lombardi ottennero il pari in trasferta, 1-1 (32′ Capogna, 91′ Da Graca).
Quindi torinesi imbattuti ma sempre in svantaggio.

UFFICIALI DI GARA

Arbitro: Dario Di Francesco (Ostia Lido)
Assistenti: Andrea Zezza (Ostia Lido) – Nicola Morea (Molfetta)
IV Ufficiale: Stefania Menicucci (Lanciano)

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x