Anche quest’anno il compleanno della piccola Ginevra è stato l’occasione per un atto di generosità che andrà ad aiutare i reparti di Terapia Intensiva Pediatrica, Riabilitazione Infantile e Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale Infantile ‘Cesare Arrigo’ dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria.

Le parole della mamma

Il 16 dicembre – ha spiegato la mamma Veronicaabbiamo ricordato il 12° compleanno di Ginevra con la consegna di alcuni regali acquistati grazie alla generosità di molte persone, che ringrazio sentitamente. Una donazione che ripetiamo da 5 anni, da quando nel 2017 Ginevra ci ha lasciati a causa della leucodistrofia di Krabbe, grave malattia neurodegenerativa che non ha comunque impedito di insegnarci cosa sia l’amore incondizionato verso il prossimo”.

I doni

Ai tre reparti sono stati donati tiralatte, cuscini di posizionamento, una poltrona letto per mamme, decoder per televisori e biberon, oltre ad allegri e simpatici giochi. Un gesto che ha sottolineato come il dono e la solidarietà può rendere più felici i bimbi ricoverati.
L’Azienda Ospedaliera di Alessandria ringrazia la mamma della piccola Ginevra che ogni anno, con affetto, ricorda sua figlia con un gesto di grande generosità verso gli altri.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x