Partono le vaccinazioni in notturna grazie alla Fondazione CRAL

Presso il Centro Vaccinale sito nella Caserma Valfrè si sono raggiunte 30.000 vaccinazioni, tra prima e seconda dose. L’attività procede spedita con la collaborazione tra ASL, Croce Rossa Italiana, Protezione Civile, Arpa e Provincia.

Per rendere più agevole agli utenti le operazioni di vaccinazione, si sono modificati gli orari aprendo alle 7 di mattina con chiusura alle ore 14. Apertura notturna dalle ore 19.30 alle ore 22.30 nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì. Si aprirà, quindi, di notte potendo illuminare il complesso vaccinale della Caserma Valfrè, utilizzando gli apparati illuminanti finanziati dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, che ha sostenuto fino ad oggi, con numerosi interventi il Centro Vaccinale.

Per il presidente della Fondazione, Luciano Mariano, “il brillante traguardo delle 30.000 vaccinazioni è una grande soddisfazione per un duplice motivo: la garanzia che un consistente numero di cittadini è stato vaccinato, potendo affrontare con maggiore serenità le vacanze, e il compiacimento per il proficuo utilizzo del contributo stanziato dal nostro Ente e destinato all’acquisto di tutte quelle apparecchiature che hanno reso più agevole l’attività di medici, infermieri e volontari in servizio presso il centro”.

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x