Il cortile interno del Libraccio di via Milano
“Leggo Molto” è la campagna itinerante di Libraccio a sostegno della lettura. Arriva ad Alessandria sabato 17 giugno, quando, dalle 9.30, nella libreria di via Milano 32A, si potrà replicare l’iniziativa che ha già fatto registrare un grande successo nelle due tappe di Vicenza e Curno (Bergamo), dove l’affluenza di pubblico è stata così alta da mandare sold-out in poche ore la selezione di libri prevista.

Come funziona

Acquistando al prezzo di 10 euro la shopper “Leggo Molto”, sarà possibile portare gratuitamente a casa tutti i libri che vi entreranno dentro. L’iniziativa si svolgerà fino ad esaurimento scorte: per partecipare, è sufficiente passare in cassa e pagare 10 euro per ricevere il badge d’ingresso col quale recarsi nella zona dedicata a Leggo Molto. All’ingresso di quest’area sarà possibile ritirare la shopper da riempire, scegliendo tra gli oltre 20.000 volumi disponibili in libreria, dai libri illustrati ai libri d’arte, dalla narrativa ai saggi, dai gialli ai libri per ragazzi. Testi di ieri e di oggi, pubblicati a partire dagli anni ‘20 fino ai giorni nostri.

Info

Ufficio Stampa Libraccio – Kudos
Pamela Valerio: [email protected] 
Valentina Tornielli:
[email protected]  //  331.38 64 774
Alessandro Bono: [email protected]  //  347 05 18 455

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x