Pragelato, Cervino, Gressoney e Iles Borromées sono i Golf Club in cui il circuito golfistico nazionale, che promuove le eccellenze del territorio, approderà nel cuore dell’estate.

HD Golf Cup si prepara a combattere il caldo trasferendosi in montagna. Sono ben 6 le gare in calendario che si terranno nei più freschi e prestigiosi Golf Club di Piemonte e Valle d’Aosta.

Si parte giovedì 20 luglio con una tappa excellence presso l’ASD Golf Pinerolo Pragelato, per poi proseguire il mese successivo con una tappa gold mercoledì 23 agosto al Golf Club del Cervino, una tappa excellence domenica 27 agosto al Golf Club Gressoney Monterosa e una tappa gold giovedì 31 agosto presso il Golf Des Iles Borromées.

Nel mezzo, anche due appuntamenti al Golf Club La Pinetina martedì 25 luglio e al Golf Club Villa Carolina giovedì 27 luglio.

Info

Per iscriversi alle gare visitare il sito www.hdgolf.it, scaricare l’app “HD Golf Cup”, disponibile per Android e IOS, contattare lo 0131/536257 o scrivere una mail a: [email protected].

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x