Fabrizio Torre caporale degli Alpini

Gli amici, gli Alpini del territorio e i coscritti del 1967 ricorderanno domani Fabrizio Torre, vittima dell’alluvione di ottobre 2019 a Capriata d’Orba, in occasione del suo compleanno, venerdì 16 giugno alle ore 21 nella Chiesa Parrocchiale San Carlo Borromeo di Alluvioni Piovera (AL), con il concerto del Coro Alpini Valtanaro, presieduto da Giorgio Barletta. Per la cronaca, Fabrizio Torre rimase vittima dell’ondata di fango durante lo svolgimento del suo servizio, la notte del 21 ottobre di tre anni e mezzo fa. 

Fabrizio Torre in camicia bianca

La sorella Nicoletta, i nipoti Davide e Andrea, la madre Carla insieme alla famiglia Torre, ringraziano gli Alpini, di cui Fabrizio faceva parte dal servizio di leva, e tutti gli amici che si stanno spendendo per l’organizzazione del primo memoriale, cui ne seguiranno altri. In particolare, la famiglia ringrazia la Chiesa di Alluvioni Piovera che ha accolto senza indugio l’iniziativa per celebrare il ricordo di Fabrizio, sempre attivo nella vita del paese di Sale.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x