dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La Giunta comunale di Alessandria ha approvato oggi la sospensione della ZTL per favorire i pubblici esercizi che effettuano servizio di asporto e consegna a domicilio dei pasti. Fino al termine dell’emergenza sanitaria in atto la ZTL alessandrina sarà sospesa dalle 19 alle 23 per consentire un accesso più agevole alle vie interessate.

“D’intesa con l’assessore alla Viabilità, Davide Buzzi Langhi e l’assessore al Commercio, Mattia Roggero, abbiamo assunto questo provvedimento – ha commentato il sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco per agevolare le molte attività di ristorazione del territorio. Questa nuova ondata di contagi rischia di mettere in crisi un comparto che ha già sofferto molto e crediamo sia doveroso adottare tutti gli strumenti in nostro possesso per rendere meno gravoso questo momento ed aiutare nostri esercizi commerciali”. 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.