La generosità per gli ospiti dell’Ospedale Infantile Cesare Arrigo di Alessandria non si ferma e anche per la festività dell’Epifania sono proseguite le donazioni per far trascorrere alcuni momenti di gioia ai giovani pazienti.

Accompagnati da una simpatica Befana, alcuni agenti della Polizia Penitenziaria di Alessandria  hanno donato nel pomeriggio di ieri, giovedì 5 gennaio, giocattoli e dolci che, con l’aiuto delle volontarie della Avoi odv, sono poi stati consegnati ai reparti pediatrici di Spalto Marengo: un gesto che, ancora una volta, dimostra lo stretto legame che unisce l’Infantile e il territorio.

Per questo motivo l’Azienda Ospedaliera di Alessandria ringrazia di cuore la Polizia Penitenziaria e i donatori che in questo periodo natalizio hanno avuto un pensiero solidale per tutti i ricoverati del Cesare Arrigo. 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x