‘MOSTRA FLASH’: COSE CHE CAPITANO UNA VOLTA NELLA VITA

…come avere ad Alessandria, anche solo per una manciata di ore, un’accurata selezione delle opere di Dina Goldstein, visual artist israeliana di fama mondiale.

PERCHÉ DINA GOLDSTEIN AD ALESSANDRIA?

Venite alla mostra flash e ve lo racconteremo. Quando? Solo martedì 29 marzo 2022, dalle ore 16.00, in Via Alessandro III, si svela DINA GOLDSTEIN: ONE DAY IN ALESSANDRIA! la ‘mostra flash’ dell’artista nata nel 1969 a Tel Aviv (Israele), che vive e lavora a Vancouver (Canada).
La mostra è curata da Bianca Maria Rizzi e Matthias Ritter di “Opus in Artem” che avrete il piacere di conoscere personalmente, e organizzata in stretta collaborazione con ideAle2050 che ospita l’evento e con Alezon che l’ha reso possibile.

CHI SONO “OPUS IN ARTEM”, “IDEALE 2050” E “ALEZON”?

Rizzi e Ritter, dopo 15 anni di attività come galleristi d’arte contemporanea a Milano, fondarono nel 2016 ‘Opus in Artem’, originariamente concepito come piattaforma di informazione, consulenza, ricerca e intermediazione nel settore artistico internazionale.
Opus in Artem crea delle sinergie tra artisti, gallerie,  curatori, musei, associazioni d’arte, fondazioni, collezionisti e aziende private.
ideAle2050 è l’Associazione di Promozione Sociale nata per disegnare oggi l’Alessandria che verrà: un manipolo di giovani e meno giovani creativi di tutti i settori, un laboratorio di idee, un link per tutte le associazioni, uno spazio per tutte le arti.
Alezon è Alezon.

INFO

Matthias Ritter +39 366 18 300 31
[email protected] – www.opusinartem.com
Opus in Artem è presente sulla piattaforma d’arte internazionale Artsy.
www.artsy.net/partner/opus-in-artem
ideAle2050: Lele Gastini – 392-8356929
Alezon: masgas – 393-1594428

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x